Tutti i nostri servizi

Consulenza
Progettazione
Rilievo e presa misura
Trasporto e montaggio GRATUITO

Lista nozze
Finanziamenti
Smaltimento Ecologico
Parcheggio


Il bonus Mobili ed Elettrodomestici è uno dei bonus per la casa che sono stati rinnovati con la Legge di Bilancio 2022.

In particolare questa agevolazione sarà accessibile ancora per tutto il 2022 e, seppur ulteriormente ridimensionata, anche per il biennio 2023-2024. 
Per accedere al bonus è necessario che siano stati effettuati dei lavori di ristrutturazione dello stabile per il quale si acquistano arredamento e grandi elettrodomestici. 

Il bonus mobili quindi si inserisce all’interno di un piano di incentivi introdotti per le ristrutturazioni delle unità abitative che si completano con l’acquisto di nuovi arredi ed elettrodomestici.  


Grazie a queste agevolazioni è possibile risparmiare sui costi degli interventi, ma anche sui costi dei consumi in ottica futura. Scegliendo un fornitore adatto alle proprie esigenze di utilizzo, i costi delle bollette saranno nettamente inferiori. 

Ogni fornitore propone sul proprio sito web offerte in linea con qualsiasi tipo di cliente ed offre assistenza per le operazioni riguardanti il trasloco delle utenze(voltura, subentro o allaccio).

Se stai valutando per la tua abitazione anche un’offerta internet, ricorda di verificare la copertura di rete della tua zona, prima di sottoscrivere un contratto con l’operatore internet.”